fbpx

Piattaforma per freelance italiani

Spesso aziende e professionisti, ma anche privati, si ritrovano ad aver bisogno di freelance per svolgere delle mansioni. Il web favorisce la ricerca, consentendo a tutti di trovare l’esperto che fa per loro.

Non sempre, infatti, è possibile dedicarsi allo svolgimento di compiti perché magari non si è in grado o non si ha abbastanza tempo. E’ in questi casi che bisogna affidarsi a un freelance serio e professionale.

Che si tratti di un copywriter, di un grafico, di un commercialista, di un avvocato specializzato o anche di un fonico, esistono molti siti dove trovare un freelance disposto a svolgere i lavori in cui sono specializzati.

L’iscrizione alla nostra piattaforma è completamente gratuita. Non è richiesto neanche l’acquisto di crediti per comunicare con i clienti, a differenza di quanto avviene su altri marketplace.

I professionisti possono comunicare liberamente con i propri clienti e pubblicare servizi e annunci senza costi aggiuntivi.

La nostra sfida di ogni giorno è cercare di rendere il più semplice possibile tutto il processo di ricerca per le imprese e dare quindi più lavoro ai liberi professionisti.

24 Agosto 2021