fbpx

Come funziona?

Sicuro, innovativo e a portata di click 

per comprare e vendere servizi online.

Comprare

Quando hai bisogno di un logo per la tua azienda o di video promozionale per i social, che ti aiuti a presentare la tua azienda a potenziali clienti, sei nel posto giusto. Per tutto quello che non sai fare da solo, o semplicemente non hai tempo, i liberi professionisti di Ijob sono al tuo servizio.

1. Iscriviti gratuitamente

Confronta prezzi, pacchetti, tempi di consegna per trovare il venditore più adatto alle tue esigenze. Se hai una domanda specifica, invia loro semplicemente una richiesta tramite la chat online.

2. Cerca il servizio adatto a te

Utilizza i nostri filtri per trovare un determinato servizio, sii il più dettagliato possibile se invii una richiesta di offerta in modo che il venditore possa fornirti il servizio di qualità che ti aspetti. Il tuo pagamento è mantenuto sicuro fino a quando non confermerai che il servizio è stato eseguito in modo soddisfacente.

3. Acquista il servizio

Quando acquisti, cerca di scambiare file e feedback con il venditore tramite il sistema integrato di gestione delle conversazioni e delle transazioni, così da ottenere un lavoro di ottima qualità. Il venditore fornirà il servizio entro un periodo di tempo specificato.

4. Approva il servizio

Quando sei soddisfatto del servizio eseguito, puoi contrassegnare la transazione come completata e noi ci assicureremo che il venditore venga pagato. Aiuta il nostro portale lasciando un feedback per il venditore.


Vendere

Ijob ti offre l'opportunità di trasformare le tue conoscenze e hobby in una fonte di guadagno permanente! Siamo qui per fornire sicurezza, privacy e pagamenti tempestivi, in modo che tu possa continuare a fare ciò che ami di più, senza preoccuparti di trovare clienti.

1. Iscriviti

Pubblica un servizio in base alle tue capacità. Sii il più specifico possibile in modo che i tuoi clienti sappiano esattamente cosa stanno ottenendo per i soldi che stanno pagando.

2. Crea il pacchetto dei tuoi servizi

Pubblica diversi pacchetti, ad esempio con tempi di consegna più veloci, in modo da farti pagare un extra per il servizio svolto in minor tempo.

3. Rispondi ai clienti

Rispondi alle richieste dei clienti, nonché alle richieste di offerte personalizzate, entro un tempo ragionevole. Una buona comunicazione è un prerequisito per una cooperazione di successo.

4. Gudagna

Assicurati di trattare tutti i tuoi clienti allo stesso modo e cerca di fornire il miglior servizio possibile indipendentemente dal valore della transazione. I clienti soddisfatti ti consiglieranno ai loro amici.